telecomunicazioni e informaticatelecomunicazioni e informatica

Stonex One, rimandato il lancio

Un numero davvero eccessivo di preordini dello smartphone Stonex One avrebbe mandato in tilt il servizio. I preordini  avevano avuto il via nella giornata di ieri oggi ad un prezzo di 299€. Facchinetti, a tal proposito aveva dichiarato: “Stonex One sarà il primo smartphone unbranded mai prodotto ed avrà un costo di 299 euro”  I preordini ricominceranno il prossimo 27 Maggio appena i tecnici riusciranno a rimettere il sesto le funzionalità del sito.

A quel punto le preregistrazioni dovrebbero partire regolarmente, ma come detto, bisognerà aspettare una settimana . Il prezzo annunciato in via ufficiale ammonta quindi a 299 euro. “Siamo partiti da meno 400 – Davide Erba, CEO di Stonex - fino ad arrivare a meno di 330 euro. Adesso, grazie anche al cambio tra l’euro ed il dollaro più favorevole e soprattutto al grande lavoro della nostra squadra, abbiamo finalmente raggiunto il costo che desideravamo in partenza. Il prezzo che noi riteniamo essere quello ‘giusto’ per il prodotto che stiamo offrendo a tutti i nostri utenti”. Stonex One avrà una Memoria ram di 3 GB mentre la memoria interna ammonta a 32 GB.

La connettività è anche alle 4G. Per quanto riguarda le fotocamere quella posteriore è di 21 megapixel Sony mentre la fotocamera frontale da 8 megapixel in grado di realizzare dei selfie davvero buoni. La capacità della batteria è di 3000 mAh per un’autonomia davvero di alto livello. Lo schermo ha una diagonale di 5.5 pollici ed una risoluzione QHD da 2560 × 1440 pixel. Il processore octa-core opera a 64bit. U lavoro davvero intenso ha visto il figlio del noto cantante dei Pooh impegnarsi in questo progetto davvero ambizioso. Francesco Facchinetti ha puntato molto sulla comunicazione sui social e per altri canali per sponsorizzare il nuovo smartphone tanto che ggi la curiosità intorno a questo prodotto è davvero tanta.

Fonte: Centri Assistenza sosassistenza.it