Impianti, prodotti e sistemi di elettronica ed elettrotecnicaImpianti, prodotti e sistemi di elettronica ed elettrotecnica

Sicurezza.pro: una storia di successo

Per rispondere alla sempre più pressante necessità di proteggere i propri beni, il gruppo Dtelecom srl ha fondato il marchio Sicurezza.pro. L’azienda, presente sul mercato da otto anni, si occupa di sicurezza offrendo prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili.

L’azienda possiede un sito internet veloce, curato e con una grafica accattivante che rende piacevole la navigazione. Grazie alle garanzie offerte da Sicurezza.pro, acquistare in rete un impianto di sicurezza è pratico, semplice e conveniente. Tutti i prodotti sono accuratamente presentati ed accompagnati da schede tecniche esaurienti; in questo modo, l’utente può ottenere le informazioni che desidera, effettuando delle scelte più consapevoli.

Il successo di Sicurezza.pro, che vanta più di 35000 clienti soddisfatti, è legato alla grande professionalità, alla qualità della merce trattata ma anche ai servizi post vendita. I punti cardine della politica aziendale di Sicurezza.pro sono il trattare merce testata, sicura ed affidabile. Ogni prodotto inviato è accompagnato da manuali di istruzione in italiano; i clienti possono, facilmente, usufruire dei diritti di garanzia ma anche di recesso. Inoltre, l’azienda mette a disposizione un servizio post vendita professionale, in modo da rispondere alle esigenze dei propri clienti.

Sul sito di Sicurezza.pro le transazioni sono sicure e certificate e viene garantito il rispetto della privacy. Tutte le informazioni fornite sui materiali venduti sono veritiere e chiare. I clienti di Sicurezza.pro possono esercitare il diritto di reso in modo facile e veloce. Inoltre, l’azienda fornisce tutti i propri recapiti e dati. E’ anche possibile richiedere un preventivo gratuito, studiato appositamente per soddisfare le proprie necessità.

L’obiettivo di questa azienda è proporre dei sistemi per tutelare i luoghi nei quali si abita o si lavora spendendo il giusto ed ottenendo il massimo.

Il testimonial di Sicurezza.pro, già dal 2013, è il comico siciliano Giovanni Cacioppo. In un esilarante video, Cacioppo decide di acquistare un impianto di sicurezza, in modo da proteggersi dalla dilagante criminalità. Il comico, dopo aver illustrato i vari componenti, si appresta ad installare l’impianto e a testarlo. Subito dopo si lascia andare a battute e commenti divertenti, deliziando gli spettatori con un finale inaspettato.

Giovanni Cacioppo è un comico ed un attore molto noto che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive di successo come “Zelig” e “Colorado Cafè”. Oltre ad aver recitato in teatro, anche con Paolo Rossi, è il protagonista di tante pellicole cinematografiche. Ha girato “Così è la vita” e “La leggenda di Al, John e Jack” con Aldo, Giovanni e Giacomo, “Lucignolo”,“Al momento giusto” e “Tutti all’attacco”.