Servizi per l'edilizia, lavori, materialiServizi per l'edilizia, lavori, materiali

Regione Abruzzo: seminari sul nuovo prezzario

Si è svolto con grande successo l’itinerario formativo costituito da diversi seminari e rivolto al mondo edile destinato ad oltre 600 soggetti in tutto Abruzzo. Per l’esattezza, si è trattato di una serie di appuntamenti con scopo formativo e informativo voluto dal Consorzio Isea (Istituto superiore europeo per l’artigianato) al fine di rendere noto il nuovo prezzario dell’edilizia della Regione Abruzzo, che ha ordinato il controllo del neo congegno, arrivato qualche mese fa.

A terminare l’ esito positivo dell’azione informativa ha partecipato anche la partecipazione nel capoluogo e nella provincia di Teramo di due autorità universitarie edili, quella di Ingegneria e di Architettura, che hanno spinto diversi universitari ad appagare il loro interesse verso l’iniziativa, invogliandoli così, ad una piena partecipazione degli appuntamenti.

Ad essere prese in esame sono state ben oltre 17mila voci che sono state oggetto di aggiornamento. Presenti naturalmente, gli ordini professionali interessati quali quello dei geometri, e l’Ance e dell’Api.