Ecologia, ambiente, termotecnicaEcologia, ambiente, termotecnica

Metamer: offerte luce e gas chiare e trasparenti

Purtroppo non tutti i gestori dei servizi luce e gas riescono ad essere chiari e trasparenti. Si tratta di un problema assolutamente da non sottovalutare: la mancanza di chiarezza rende difficile comunicare con i clienti che possono non capire le condizioni contrattuali che stanno andando a sottoscrivere e che possono ritrovarsi ad accendere delle soluzioni non adatte al loro stile di vita. Per fortuna che ci sono invece alcuni gestori che hanno deciso di fare della chiarezza e della trasparenza uno dei loro più importanti punti di forza.

Metamer, azienda nata nel 2002 dal distaccamento della Metanizzazione Meridionale S.r.l., offre a tutti i suoi clienti di Abruzzo e Molise delle proposte che sono davvero molto semplici da comprendere e che non prevedono costi extra né altre tipologie di sorprese. Anche la bolletta è chiara e semplice, così che sia impossibile avere qualche lamentela da poter alzare.

Quando si parla di chiarezza e trasparenza è proprio a questo a cui di solito si fa riferimento, contratti e bollette. In realtà non è affatto così: anche avere mezzi di comunicazione efficienti è un modo per essere quanto più chiari possibile con i propri clienti. E la Metamer di mezzi di comunicazione ne ha davvero molti perché offre eccellenti canali telefonici e online ai clienti casa e business e perché ha dato vita ad un App disponibile sia per iOS che per Android che permette di gestire i propri contratti e le bollette nel miglior modo. La comunicazione può avvenire anche tramite gli sportelli territoriali oppure richiedendo un consulente direttamente presso il proprio domicilio.

Chiarezza e trasparenza sono importanti, ma è ovvio che è necessario che il personale sia altamente qualificato affinché sia possibile portare avanti questa tipologia di rapporto con i propri clienti. Il personale della Metamer è qualificato e capace di gestire al meglio ogni genere di situazione. Conosce talmente tanto bene il suo lavoro da poter persino offrire alle aziende delle soluzioni personalizzate per le proprie esigenze lavorative, cosa che non tutte le realtà sono in grado di garantire.

Professionalità, comunicazione eccellente e personale qualificato rendono quest'azienda una realtà da prendere in considerazione, ma sorge spontaneo chiedersi se le tariffe applicate siano altrettanto meritevoli di onore. La risposta potrebbe sorprendere: assolutamente sì. La Metamer è una delle aziende che oggi offre anzi le tariffe più interessanti disponibili sul mercato, tariffe quindi molto basse che possono inoltre essere bloccate per 2 anni. Avere una certezza economica di questa tipologia è importante per le famiglie e per le aziende che non vogliono incorrere in sorprese di alcun tipo e che vogliono vedere finalmente rivalutato il loro potere di acquisto.

Non è certo un caso dopotutto se il nome della Metamer sta circolando in modo sempre più capillare, una realtà che si sta affermando, che lentamente si sta diffondendo, e che riesce ad attirare i suoi clienti proprio perché sembra possedere tutte le carte del successo. Siamo sicuri che i successi ottenuti in questi anni siano stati solo i primi di una lunga serie e che clienti nuovi, sia nell'area casa che in quella business, decideranno di affidarsi alle mani di questi professionisti alla ricerca di una realtà che offra finalmente delle risposte eccellenti alle proprie esigenze.