Servizi turistici, ristorazione, industria turismoServizi turistici, ristorazione, industria turismo

Villa Elena: l'hotel perfetto per le vostre vacanze a Tortoreto

Sono innumerevoli le località turistiche dell'Abruzzo che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita. Tra queste c'è Tortoreto, famosa per la sua spiaggia di sabbia fine che si estende per oltre 3 km e che è lambita da un mare cristallino, più volte insignito del riconoscimento Bandiera Blu. Il lungomare è una passeggiata nel verde, tra palme, pini e rigogliosi giardini dove è piacevole fermarsi per qualche istante di relax. Tortoreto ha molto da offrire anche agli amanti della natura. Basta spostarsi di qualche chilometro appena dalla costa per scoprire infatti un territorio verdeggiante e collinare, costellato da vigneti e uliveti. Il centro storico è indimenticabile, con i suoi antichi palazzi, la torre dell'orologio e le suggestive chiese: un borgo fortificato che vi permetterà di fare un vero e proprio viaggio indietro nel tempo.

Scegliere un hotel per le vostre vacanze a Tortoreto può non essere semplice, dobbiamo ammetterlo. Le opzioni disponibili sono infatti innumerevoli, sia nel centro storico che a pochi passi dalle spiagge. Se siete alla ricerca di un hotel elegante e allo stesso tempo accogliente, che offra innumerevoli servizi e che vi permetta di vivere una vacanza davvero da sogno, non possiamo che consigliarvi Villa Elena.

L'Hotel Villa Elena è una struttura ricettiva a 4 stelle si trova in una posizione privilegiata: ad appena 400 metri dal mare, ma con alle spalle un panorama collinare tranquillo e rilassante semplicemente mozzafiato. Le camere sono dotate di tutti i comfort e sono arredate in modo sobrio e raffinato. La sala colazione è ubicata in un'incantevole veranda da cui è possibile accedere direttamente al giardino e alla piscina: di recente costruzione, questa è sicuramente il fiore all'occhiello dell'hotel.

Non si tratta insomma di un semplice hotel, di un luogo dove fermarsi esclusivamente per dormire: l'Hotel Villa Elena è un paradiso dove godere dei momenti di relax di cui le vostre giornate di ferie necessitano e dove trascorrere molto tempo in compagnia del silenzio e della tranquillità per ricaricare le vostre energie.

E non appena sentirete il desiderio di lasciare l'hotel per andare alla scoperta di Tortoreto, del suo territorio e delle spiagge non dovrete far altro che affidarvi ai servizi che la struttura mette a vostra completa disposizione. Direttamente in hotel potete, ad esempio, prendere a noleggio le mountain bike per andare alla scoperta del territorio e per addentrarvi in escursioni di ogni genere. Pensate che sul lungomare è presente una pista ciclabile che vi permette di andare alla scoperta in sella alla vostra due ruote di tutta la zona costiera, non solo quindi di Tortoreto, ma anche di tutte le località vicine. Direttamente dall'hotel parte inoltre anche una navetta gratuita che conduce alla spiaggia: ogni volta che lo desiderate avete quindi la possibilità di raggiungere la sabbia fine che ha reso famosa Tortoreto, di rilassarvi, di fare un tuffo in acqua, di prendere un po' di sole, proprio quello che ci vuole insomma per dimenticare lo stress delle proprie vite quotidiane e godere di queste vacanze al meglio.