Autoveicoli, trasporti, imballaggioAutoveicoli, trasporti, imballaggio

Cataloghi ricambi auto aftermarket, Blue Print inserisce nuovi prodotti

Nel catalogo di ricambi auto aftermarket di Blue Print sono stati introdotti nuovi codici relativi a pastiglie freno, cuscinetti, sensori e filtri antiparticolato. In particolare, trattasi di codici di nuovi prodotti che sono stati inseriti nel mese di maggio del 2015, dei quali tre riguardano ricambi per l'impianto frenante di vetture Toyota, Hyundai e Suzuki.

Nuovi codici ricambi auto Blue Print impianto frenante

I nuovi prodotti inseriti, nel dettaglio, sono i seguenti e riguardano le pastiglie freno anteriori: l'ADT342213 che è applicabile a Toyota Yaris 1.5 Hybrid 2013, l'ADG042158 che è applicabile a Hyundai i10 2013, e l'ADK84241 che è applicabile non solo alla Suzuki SX4 S-Cross, ma anche anche alla nuovissima Suzuki Vitara 2015.

Altri nuovi codici ricambi Blue Print aftermarket

Altri nuovi codici ricambi Blue Print per l'aftermarket, inseriti sempre nel mese di maggio del 2015, riguardano invece i seguenti prodotti: il Cuscinetto folle cinghia distribuzione ADM57653 che è applicabile a Mazda BT-50 2.5DT ed al Ford Ranger; due sono sensori ABS, per la precisione l'ADG07169 che è applicabile a Hyundai i30 2007/2011, e l'ADS77107 che è applicabile ai seguenti modelli: Suzuki Swift 2005/2011, Opel Agila 2008 e Suzuki Splash 2008; e c'è pure tra i nuovi prodotti inseriti nel catalogo ricambi aftermarket di Blue Print il Filtro antiparticolato ADN160504 che è applicabile alle Nissan Qashqai 1.5 dCi 2006/2011.

Chi è Blue Print

Blue Print è un brand che dal 1994 è in grado di fornire prodotti di massima qualità a fronte di cataloghi prodotto di alta precisione ed un'assistenza altamente professionale ed accessibile. Blue Print, in continua espansione, è attualmente presente in ben venti Paesi europei e, in particolare, è in grado di fornire soluzioni complete per i veicoli di produzione coreana, giapponese ed americana. Con Blue Print, inoltre, l'assistenza al cliente è live grazie ad un team tecnico che è in grado di identificare veicoli e varianti, numeri di telaio e codici modello, date di produzione.

Ed ancora il team Blue Print, tra l'altro, offre assistenza su questioni tecniche, sui resi in garanzia e sulla ricerca di riferimenti incrociati produttore-concorrente. E per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, Blue Print pubblica per i distributori una rivista trimestrale unitamente ad un bollettino sui nuovi prodotti, sempre con cadenza ogni tre mesi, ed un aggiornamento sempre sui nuovi prodotti, ma con cadenza mensile, via posta elettronica.

Cerchi ricambi auto per la tua vettura? Visita il sito http://www.goricambi.it!