Alimentazione: prodotti, servizi, industria alimentareAlimentazione: prodotti, servizi, industria alimentare

Caffè bio a casa tua

Chi di voi non ha mai desiderato provare il gusto del caffè biologico e vegano, direttamente a casa sua, senza andare in punti specializzati o in bar? Finalmente il piacere del caffè con estratti puri, arriva direttamente a casa vostra grazie alle soluzioni offerte da Bevan.

Stiamo parlando di una linea di prodotti preparati e solubili in capsule, pronte ad offrire il massimo della qualità derivante dalla lavorazione delle materie prime. Ogni singolo prodotto venduto è stato certificato con il marchio Vegan Ok, acquistando le nostre capsule, potrete avere estratti liofilizzati senza utilizzo di sostanze chimiche.

Ogni prodotto viene realizzato mediante evaporazione e con estrema meccanica in modo da mantenere il più possibile inalterate le sostanze nutritive. Tutti gli estratti del caffè biologico, sono puri e garantiscono un gusto ricco e calibrato per ogni esigenza personale. Nessun rivenditore, propone capsule riciclabili prodotte nel rispetto delle norme ecologiche.

Un altro vantaggio del caffè bio prodotto da Bevan è la completa compatibilità con Lavazza Espresso Point che risulta compatibile anche con tutte le macchine presenti in commercio. Per chi ne ha bisogno proponiamo anche altri infusi solubili che permettono di valutare con attenzione la ricerca unica di un prodotto.

Chi è alla ricerca di prodotti naturali, dovrebbe provare il nostro Vegaccino, si tratta di un preparato per cappuccino in capsule, un vero estratto di purezza, non sono stati aggiunti zuccheri, non è presente lattosio e nemmeno grassi idrogenati. Il vero gusto naturale, direttamente casa vostra, la confezione di vendita contiene 25 capsule in stick singolo.

L’azienda offre una vasta gamma di prodotti solubili provenienti da agricoltura biologica, caffè verde ricco di vitamina B e altre capsule riciclabili tutti realizzati senza zuccheri. Per avere maggiori informazioni, potete visitare il sito Bevan e richiedere maggiori informazioni, potrete rimanere sempre aggiornati anche su tutte le promozioni del settore che vi permetteranno di accedere a strumenti validi e unici che semplificheranno le aspettative di chi desidera, la comodità del caffè online.

Abbiate il coraggio di verificare con certezza la semplicità unica e incredibile mai vista fino ad ora, quindi preparatevi a valutare con attenzione ogni nostro singolo prodotto e vi accorgerete che il mondo del caffè macinato o aromatizzato in capsule non è più lo stesso.

Potete visitare il negozio online per avere un’idea dei prezzi e delle promozioni che vi permetteranno anche di acquistare macchine da caffè di qualità per le capsule.